Vai ai contenuti

Menu principale:

Manutenzione montaggio

Progettazione impianti oleodinamici e centraline oleodinamiche. Pompe oleodinamiche impianti pneumatici e di lubrificazione assemblaggio e installazione presso la nostra officina

Progettazione impianti oleodinamici pneumatici e di lubrificazione. Costruzione blocchi oleodinamici

Devi realizzare un nuovo impianto oleodinamico o una centralina oleodinamica ?
Chiedi informazioni e un preventivo ai nostri tecnici



CONTATTACI
Centralina oleodinamica idraulica
Assemblaggio valvole pilota oleodinamiche in impianto industriale
Centralina oleodinamica in industria metallurgica
Centraline oleodinamiche in industria plastica
Costruzione tubi per centralina oleodinamica
Vantaggi di un impianto oleodinamico
Il montaggio di impianti oleodinamici è realizzato da PRESService presso la nostra officina.
Le aziende clienti possono richiedere la costruzione di un impianto oleodinamico o delle centraline oleodinamiche, oppure una ristrutturazione dei loro impianti ad una azienda che li progetta, li costruisce e li vende.
Progettiamo costruiamo e vendiamo i nostri impianti oleodinamii nelle  province di Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza Roma, Udine, Brescia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Trento, Bolzano, Udine, Torino, Cuneo, Milano, Brescia, Bergamo, Monza, Cremona, Lecco, Firenze, Lucca, Prato, Livorno, Pistoia, Ancona, Macerata, Fermo, Latina, Frosinone, Civitavecchia.
La ditta Presservice progetta, costruisce ed esporta impianti oleodinamici e centraline oleodinamiche per il mercato estero: europeo (Germania, Francia, Spagna, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio) e negli Stati Uniti d'America (secondo le normative Industrial Machinery NFPA 79 ), secondo le normative ANSI B11 vigenti in Canada e per il mercato con la Cina.
  
Officina meccanica oleodinamica PRESService specializzata nella progettazione e realizzazione impianti oleodinamici e montaggio installazione e vendita centraline oleodinamiche su misura

La ditta Presservice, avendo acquisito un buon know how in molteplici settori industriali, si occupa di progettazione e costruzione impianti oleodinamici e di installazione centraline oleodinamiche, costruendole e studiandole secondo specifiche richieste delle aziende, personalizzati per qualsiasi vostra esigenza in termini di portata litri / minuto e pressione.
La capacità della ditta Presservice di progettare e costruire impianti e centraline oleodinamiche va dalle minicentraline oleodinamiche ( micro oleodinamica ) alle centraline oleodinamiche speciali, su misura, e agli impianti e centrali oleodinamiche di media e grossa portata e pressione, per l'impiantistica industriale.
La ditta Presservice può anche assemblare un impianto oleodinamico e centrale oleodinamica su progetto esecutivo delle aziende clienti, provvedendo al montaggio e collaudo di tutto l’impianto oleodinamico industriale.
Le centraline e i vari sistemi oleodinamici sono costruite e progettate da Presservice per i più vari settori industriali, e sono progettati e costruiti con tecniche manifolds cut-off, boom-lock  ( linee sezionate alimentazione idraulica e protezione tubi anti scoppio ) per lavorare e produrre energia e forza nei diversi ambienti e settori industriali.

Settori industriali di impianti oleodinamici:
  • Industria oil & gas
  • Industria acciaierie
    Linee di lavorazione lamiera
  • Industria mezzi pesanti
    Industria nautica - marina  
    impianto oleodinamico cantiere navale
  • Trattamento e smaltimento dei rifiuti
  • Industria automobilistica - automotive
  • Industria aeronautica
  • Industria aereospaziale
  • Industria ferroviaria
  • Industria tessile
  • Industria alimentare
  • Industria fonderie
  • Industria siderurgica
  • Industria lavorazione marmo
  • Industria energia elettrica
  • Industria centrali elettriche e idroelettriche
  • Industria costruttori automazioni
  • Industria mezzi di sollevamento
  • Industria robotica
  • Industria impianti acquedotti
  • Industria acque minerali
  • Industria costruttori parco giochi, ludica
  • Industria meccanica
Macchine per legno
Macchine per cartiere
Macchine tessili
Macchine agricole e movimento terra
Macchine per materie plastiche e gomma
Macchine utensili ad asportazione di truciolo
Macchine per deformazione e taglio
Macchine per conceria
    • Altri settori industriali perché gli impianti oleodinamici e centraline prodotti dalla ditta Presservice si applicano a moltissimi settori e aziende

    Sistemi oleodinamici nelle varie atmosfere industriali
    Per ogni ambiente i componenti di elevata qualità tecnica e resistenza all'usura verrano scelti, montati, costruiti e testati per avere un'impianto oleodinamico adatto al lavoro in ambienti industriali estremi o ambienti ad atmosfera normale, progettando e assemblando il tuo impianto secondo le specifiche ambientali in cui si troverà ad operare in ambienti con atmosfera industriale normale, in atmosfera atex, con estremo calore, con presenza di scintille da lavorazioni, da fonderia e acciaieria, saturi di polveri, ambiente marino e ambiente di freddo estremo.

    La ditta Presservice accetta dalle più piccole alle più grosse commesse, da un singolo impianto oledinamico di piccole dimensioni a più impianti oleodinamici realizzati insieme, di grosse dimensioni, progettando e assemblando il tuo impianto secondo le tue specifiche.

    Possiamo, per esempio, progettare e realizzare per svariati usi e secondo diversi sistemi di funzionamento del motore oleodinamico:
    motore oleodinamico cancello
    motore oleodinamico per trincia
    motore idraulico per verricello
    motore idraulico per trazione
    motore idraulico con riduttore
    motori oleodinamici rotativi
    motore idraulico a ingranaggi
    piccoli motori oleodinamici

    presse oleodinamiche:
    pompe oleodinamiche per trattori agricoli
    pompa oleodinamica con puleggia
    pompa oleodinamica a pistoni
    pompa oleodinamica doppia
    pompe oleodinamiche a portata variabile
    pompe oleodinamiche alta pressione


    CENTRALINE OLEODINAMICHE E IMPIANTI OLEODINAMICI INDUSTRY 4.0, OLEOTRONICA COSTRUITE E ASSEMBLATE NELL’OFFICINA PRESSERVICE
    Con la definitiva diffusione in Italia dei sistemi di controllo Industry 4.0 , applichiamo questo concetto all’oleodinamica definendola OLEOTRONICA.  
    La ditta Presservice è in grado secondo specifiche richieste dalle aziende di progettare e costruire impianti oleodinamici e centrali oleodinamiche, applicando l’industry 4.0 cioè oleotronica facendo gestire gli impianti oleodinamici e le centrali oleodinamiche da sistemi proporzionali a gestione elettronica che controllano in tempo reale Pressione, Portata, Potenza, Temperatura, Controllo dell’olio idraulico, controllo dei Livelli, per rimandare tali dati ad un software che li elabora e comunica su device ( computer, tablet, smartphone ) tali dati in tempo reale, segnalando all’occorrenza problemi o criticità in uno dei parametri di funzionamento dell’impianto oleodinamico o della centrale oleodinamica.

    Perché è meglio l’impianto oleodinamico industry 4.0:  
    Questo sistema adottatato, progettato e costruito dalla Presservice  è molto importante perché migliora e allunga la vita degli impianti oleodinamici, risparmio di energia, perché si associa è genera la MANUTENZIONE PREDITTIVA.
    La manutenzione impianti oleodinamici predittiva tramite il controllo dei vari parametri segnala in tempo reale e prima che ci sia la definitiva rottura di una dei pezzi che compongono uno dei blocchi oleodinamici, dando così modo al reparto manutenzione di pianificare gli interventi di sostituzione e controllo  senza sottrarre ore alla produzione.

    COME PRESSERVICE RISOLVE LE PROBLEMATICHE DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO OLEODINAMICO
    L’approccio si basa sulla simulazione e risoluzione dei problemi nella realizzazione di un impianto oleodinamico per ogni richiesta e commessa poiché tutte le richieste che realizziamo sono impianti oleodinamici speciali con singole caratteristiche di pressione, ingombro, e trasferimento forza lavoro sugli attuatori e cilindri oleodinamici.
    Gli aspetti sono quindi  molteplici anche se sono tutti aspetti legati all’obiettivo di riduzione del costo di gestione e dell’allungamento della durata di vita degli impianti oleodinamici ed agli interventi di manutenzione.
    In questi  ultimi anni, gli aspetti su cui i progettisti si stanno concentrando riguardano la maggiore efficienza energetica, l’affidabilità, il condizionamento del fluido, la filtrazione e la rumorosità dell’impianto oleodinamico nella fase di lavoro / esercizio  e l’elettronica applicata all’oledinamica.
    La ditta Presservice realizzi impianti oleotronici funzionali, efficienti secondo la recente normativa impianti oleodinamici.

    Azienda progettazione impianti oleodinamici e centraline oleodinamiche. Pompe oleodinamiche Impianti pneumatici e di lubrificazione assemblaggio e installazione presso la nostra officina. Lavoriamo per aziende di Modena, Reggio Emilia e Bologna e dell'Emilia Romagna e in tempi ragionevoli in Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto, Marche, Umbria, oltre che in tutta Italia e all'estero su richiesta.
     

    Copyright 2016 by PRESService - Partita Iva 03215970363 Sede in provincia di Modena cell. 333-6051763 e-mail: commerciale.presservice@gmail.com - presservice@manutenzionemontaggio.it
    Privacy Policy - Cookie Policy - Web designer - Montaggio manutenzione impianti e macchine Pagina

    Copyright 2016 by PRESService - Partita Iva 03215970363 Sede in provincia di Modena cell. 333-6051763 e-mail: commerciale.presservice@gmail.com - presservice@manutenzionemontaggio.it
    Privacy Policy - Cookie Policy - Web designer - Montaggio manutenzione impianti e macchine Pagina
    Torna ai contenuti | Torna al menu